Centri estivi 2021 – Manca ancora pochissimo!!!

Presenti anche quest'anno con tantissime novità!!!




L’estate si avvicina e non vediamo l’ora di partire con i centri estivi. Siamo entusiasti all’idea di organizzare le nostre attività sportive e di gioco assieme ai bambini e ai ragazzi all’insegna della spensieratezza e della condivisione. 

L’anno scorso, con tantissime regole e limitazioni, il nostro staff, costituito da insegnanti di educazione fisica, istruttori federali, psicomotricisti ed animatori sportivi è riuscito ad offrire un servizio di altissimo livello, proponendo diverse attività sportive, creative e ricreative.

Tutte attività vitali per l’integrazione e per la vita sociale dei bambini e dei ragazzi, fondamentali per la crescita fisica, motoria e cognitiva di ogni singolo individuo.


Fotolia_69048209_M-side

Il nostro obiettivo ogni anno, è quello di orientare i bambini e i ragazzi verso molteplici discipline sportive e creative, verso il gioco, verso il divertimento e la ricchezza dello stare insieme.

Non conosciamo ancora le linee guida sanitarie, ma siamo ottimisti. Sono mesi che ci stiamo preparando ad aprire e stiamo aspettando le ultime indicazioni per potervi dare tutte le informazioni.

Una comunicazione che fa ben sperare è che l’Inps ha attivato il Bonus baby-sitting per figli minori di 14 anni attivo anche per i servizi integrativi per l’infanzia, usufruibile quindi anche con l’iscrizione al nostro centro estivo, ora attivo fino al 30 giugno 2021. Auspichiamo e siamo fiduciosi che questo “Bonus” venga prolungato per tutta la stagione estiva.

Con entusiasmo e con un’irrefrenabile voglia di ripartire con gioia e passione siamo pronti. Aspettiamo le ultime direttive e ripartiamo con tante novità

A presto

Lo staff Il Faro

Fotolia_86943430_XL ridimensionata-side M

One Reply to “Centri estivi 2021 – Manca ancora pochissimo!!!”

  1. Buongiorno, vedo che la sede di Fontanafredda non è più presente tra le opzioni, quindi non proponete più i centri estivi come l’anno scorso al Palasport di Fontanafredda? Sarei interessata per l’intera giornata per più settimane. Grazie Saluti

    Chiara De Bortoli says:

Comments are closed.