
Società Sportiva Dilettantistica
Il FARO nasce nel 2002 come associazione culturale-sportiva e nel 2018 si trasforma in società sportiva dilettantistica per promuovere ed organizzare eventi culturali e di interesse sportivo. Nel 2003 organizza il primo centro estivo sportivo a Conegliano. Nel 2006 ha attivato il centro sportivo a Mareno di Piave, nel 2010 a San Fior, nel 2014 a Sarmede, nel 2016 a Cappella Maggiore, nel 2019 a Vittorio Veneto, nel 2020 a Fontanafredda e Cordignano, nel 2022 a Orsago e dal 2023 è presente anche a Roncade c/o l'azienda Forel spa.
Proponiamo alle famiglie un centro sportivo a tutti gli effetti, dove i bambini vengono a contatto con nuove e diverse esperienze motorie. Ci avvaliamo di un team qualificato costituito da insegnanti di educazione fisica, istruttori federali, psicomotricisti ed animatori sportivi.
Il centro estivo propone attività motorie, ludiche, ricreative e di socializzazione, che consentono di coniugare i bisogni di svago e divertimento dei minori con l’esigenza dei genitori di lasciare i propri figli in un luogo sicuro con personale qualificato. Tutte le attività sportive e di laboratorio sono opportunamente pensate e quindi proposte in funzione del singolo bambino, nel totale rispetto della sua maturità cognitiva. motoria ed emozionale.
Attore indiscusso è comunque il Gioco, strumento fondamentale per la crescita fisica, motoria e cognitiva.
I BAMBINI/RAGAZZI SARANNO SUDDIVISI PER FASCE DI ETA'. OGNI GIORNO E OGNI ORA PROPONIAMO DIVERSE ATTIVITA'
Il nostro staff


